|
Ingegneria Online Forum pubblico di discussione
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Laendor
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 1:50 pm Oggetto: [HELP] Immatricolazione |
|
|
Salve ,
Ho urgente bisogno di aiuto per effettuare l'immatricolazione !
So che è tardi, ma non so più cosa fare.... spieghiamo con calma.
Vorrei iscrivermi al primo anno di Ingegneria Informatica On Line e ho compiuto i seguenti passi:
1) Mi sono iscritto al sito, eseguendo la richiesta d'immatricolazione ad Ingegneria On line.
2) Ho ricevuto i dati del mio account per il sito IOL
3) Ho ricevuto l'OK per potermi immatricolare ad Ingegneria Informatica On Line, così ho pagato il bollettino di 100 €
4) Ho confermato i dati del pagamento del bollettino sul sito IOL
4) Cosa devo fare ora per poter effettuare l'immatricolazione all'Università ??? Ho chiamato la segreteria e mi ha chiesto di aspettare una loro conferma, ma adesso è passato un mese !!!
Provo a fare l'immatricolazione, ma mi dice che lo studente non è autorizzato ad iscriversi a nessun corso !!! _________________ By Laendor Nat' Star ! |
|
| Top |
|
 |
Laendor
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
Scusate il doppio post, ma vi scrivo per dirvi che è tutto OK, quindi non preoccupatevi (e chi si è mosso ? )
Comunque, per evitare che una nuova matricola abbia problemi come i miei, vi elenco le tappe che ho eseguito per ultimare l'iscrizione.
5) Qualora la segreteria non vi abbia sbloccato automaticamente nel totem, chiamare la segreteria e chiedere il permesso per iscriversi ad Ing. On line
6) Andare sul totem e completare l'iscrizione, facendo attenzione al codice del corso (J57 per Ing. Informatica Online)
7) Stampare il foglio d'immatricolazione e i dati del bollettino della prima rata .
Pagare la prima rata ad una qualsiasi Banca di Roma (Attenzione: Non dimenticate di ritirare la ricevuta del pagamento, perchè contiene il codice CTRL e AUTH)
9) Tornare sul totem e convalidare il pagamento con il codice AUTH e il proprio codice fiscale
10) Stampare la convalida del pagamento della rata d'iscrizione, nonchè la convalidazione dell'immatricolazione.
11) Andare in segreteria e consegnare i documenti seguenti:
- 2 Fototessera formato documenti
- Domanda d'immatricolazione, completa di data e firma (per capirci, parlo del foglio contenente i vostri dati personali e del corso che intendete seguire)
- Fotocopia della ricevuta di pagamento della rata d'iscrizione (405 €) e della piattaforma (100 €)
- Convalida dell'immatricolazione (per intenderci, il foglio con il vostro numero di matricola, password per l'accesso al totem)
- Fotocopia di un vostro documento
12) Tornate in segreteria per ritirare l'agognato libretto !
Dovrebbe essere tutto ! Ciao a tutti. _________________ By Laendor Nat' Star ! |
|
| Top |
|
 |
|
|